Caro Socio,

vogliamo informarti rispetto agli importanti cambiamenti che stanno avvenendo in LOE e che permetteranno di offrirti percorsi formativi sempre più in linea con le tue aspettative.

Per raggiungere questo obiettivo stiamo passando ad una nuova piattaforma on-line, la chiameremo Alfabeti LOE, grazie alla quale potremo meglio e più efficacemente tutti gli iter di iscrizione, acquisto e partecipazione ai corsi.

Confidiamo che anche tu possa apprezzare questa nostra spinta al miglioramento continuo. 

In qualità di Socio LOE, fino alla scadenza della tua tessera associativa, continuerai ad accedere alla Libreria del Socio e potrai consultare tutti i corsi acquistati fino ad oggi. 

Da quando inizieremo ad erogare i corsi attraverso la nuova piattaforma, se vorrai continuare a seguirci attivamente e partecipare ai nostri prossimi eventi, dovrai fornire il tuo consenso esplicito per permetterci di trasferire la tua utenza on-line sulla nuova piattaforma. Questa operazione è per te completamente gratuita ma necessaria per garantire il rispetto della normativa sulla privacy e il trattamento dei dati dell’utente.

Informativa e consenso

I corsi di formazione attualmente erogati dall’Associazione di promozione sociale LibroGiocando Officina Educativa, verranno trasferiti in gestione a L’Officina Educativa S.r.l. impresa sociale (LOE da qui in avanti).

Al fine di trasferire la tua utenza on-line all’interno della nuova piattaforma di formazione gestita da LOE, ti chiediamo di registrare i tuoi dati presso il nostro nuovo soggetto giuridico compilando il semplice form che trovi qui sotto in seguito.

La registrazione dei tuoi dati presso LOE ti permetterà di poter acquistare i prossimi eventi e corsi a pagamento qualora tu fossi interessato.

Una volta registrati i tuoi dati presso LOE, tutte le comunicazioni che riceverai a mezzo mail o newsletter ti verranno inviati da LOE.

L’accesso alla piattaforma di formazione on-line rimarrà invariato e sarà quindi possibile collegarsi all’area riservata attraverso la consueta procedura di login mediante username e password.

Registrazione dati anagrafici

Tutti i dati presenti nel form sono obbligatori.